Contratto quadro

Ingegneri e pianificatori sono sempre più esposte a rischi crescenti legati alla responsabilità civile. Il contratto collettivo della Fondazione suisse.ing copre però solo i rischi di comunità di ingegneri/pianificatori cui aderiscono solo studi suisse.ing affiliati. La Fondazione suisse.ing ha pertanto stipulato un contratto quadro con la Zurigo Compagnia di Assicurazioni SA, che consente ai destinatari suisse.ing di assicurarsi – in aggiunta a un’altra assicurazione esistente – in modo che la copertura corrisponda alla portata della copertura del contratto collettivo della Fondazione suisse.ing (DIC/DIL). È inoltre possibile stipulare, tramite lo stesso contratto quadro, una polizza corrispondente alla portata di copertura del contratto collettivo per le comunità di ingegneri/pianificatori.

Comunità di ingegneri/pianificatori
Polizze di progetto