Soluzioni su misura

Le otto categorie dell’assicurazione collettiva di responsabilità civile professionale e aziendale tengono debito conto dei diversi rischi cui sono esposti gli studi affiliati in materia di responsabilità civile e si declinano in classi di premio distinte, ovvero personalizzate e commisurate ai rischi. Questa soluzione non preclude tuttavia un futuro sviluppo imprenditoriale di studi suisse.ing: l’ottima copertura preventiva consente di mantenere la tutela garantita dall’assicurazione senza grandi problemi di natura amministrativa anche nel caso in cui uno studio associato a suisse.ing dovesse estendere la propria area di attività a livello geografico o di competenze.

Istruzioni generali per la compilazione della dichiarazione dei compensi

Categoria 1
Ingegneri edili / GeotecniPromemoria Categoria 1
Categoria 2.1