Edilizia

In base al tipo di attività svolta, gli studi di ingegneria vogliono assicurarsi anche contro i danni alle nuove costruzioni o agli edifici sottoposti a ristrutturazione. SRB Assekuranz Broker AG ha negoziato un contratto quadro con la Zurigo Compagnia di Assicurazioni SA per assicurare in modo ottimale i soci suisse.ing anche contro i danni durante la fase di costruzione. Oltre all’eccezionale rapporto prezzo/prestazioni, i costi amministrativi ridotti, il disbrigo rapido e la supervisione da parte del broker (rinnovo, ecc.) rendono questa soluzione assicurativa specifica del settore un’alternativa interessante per gli studi assicurati suisse.ing. Le assicurazioni complementari a scelta libera offrono, inoltre, un elevato grado di flessibilità.

• Soluzioni standardizzate fino a un volume edilizio di CHF 10 milioni (soluzioni personalizzate per volumi edilizi superiori a CHF 10 milioni)
    • Assicurazioni complementari a scelta libera (min. CHF 50 000, max. CHF 1 milione)
    • Spese legate a sgombero, individuazione del danno, demolizione e ricostruzione
    • Materiale per l’impalcatura, per puntellare, materiale di sostegno e casseratura nonché area fabbricabile e masse terrene